CHI SIAMO

119968663_128011855693249_3518127374853015666_o

Vesta Calcio è il football team più innovativo del momento in tutto il panorama italiano e non solo.

Una squadra di calcio giovane, nata dal progetto di imprenditori millenials convinti che un’atmosfera familiare e attenta al lato umano e allo spirito di squadra possa conciliarsi benissimo con la tecnologia più avanzata e i dispositivi di ultima generazione.

Una squadra dinamica, che dalla Terza Categoria punta all’Eccellenza, in meno di quattro anni: un goal da raggiungere grazie alla combinazione di sport e avanzamento tecnologico.

Le colonne di Vesta Calcio sono i giovanissimi imprenditori di SF Deal, principale brand di consulenza finanziaria per start-up, animato da un team under 30, insieme a Gian Luca Comandini, divulgatore tecnologico dalla mente visionaria e massimo esperto in blockchain e criptovalute.
Grazie a loro, la squadra può definirsi come la più avanzata in ambito tecnologico, finanziario, organizzativo, in un connubio con il training più classico che viene costantemente arricchito dalle nuove tecnologie per monitorare i giovani atleti e guidarli in un allenamento personalizzato, teso a massimizzare le capacità di ognuno. Il tutto senza mai dimenticare il nostro credo: una squadra è prima di tutto una grande famiglia.

Il nostro club arancio-nero è alla costante ricerca di nuovi talenti e alla continua scoperta di nuove tecnologie, coinvolgendo alcune tra le più interessanti start-up in tutte le fasi della vita della squadra.

"Imprenditori di mestiere,

dinamici per vocazione"